Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / brescia / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Brescia-Hellas Verona: Borini candidato a prima puntaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 5 luglio 2020, 06:08Probabili formazioni
di Daniel Uccellieri

Le probabili formazioni di Brescia-Hellas Verona: Borini candidato a prima punta

Dopo gli anticipi di ieri, in campo le altre squadre di serie A. Queste le probabili formazioni di Brescia-Hellas Verona, gara in programma questa sera alle 19:30.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Il Brescia torna in campo dopo la sconfitta con l'Inter, spazio al solito 4-3-1-2 con Joronen tra i pali. Pochi cambi anche perché ci sono 5 elementi fuori, Mangraviti potrebbe partire dal primo minuto insieme a Sabelli, Mateju e Semprini. A centrocampo spazio a Bjarnason, Tonali e Dessena, Zmrhal agirà alle spalle di Donnarumma e Torregrossa.


COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Scontato il turno di stop, Kumbulla tornerà regolarmente a guidare il terzetto accanto a Rrahmani ed uno tra Günter ed Empereur. Faraoni e Lazovic a tutta fascia, in mezzo possibile chance per Badu, che potrebbe far rifiatare Veloso. Accanto a lui Amrabat, con Zaccagni e Verre favoriti per la trequarti, complice la squalifica di Pessina. Solito rebus per il ruolo di prima punta: Borini è un'opzione vivissima, così come Di Carmine; più defilato Stepinski, che però scalpita e proverà a convincere Juric in queste ultime sedute.