Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / brescia / Serie B
Cosenza, differenziato per il solo Novello. Tutino quindi regolarmente a piena disposizione?TUTTO mercato WEB
venerdì 29 marzo 2024, 21:49Serie B
di Claudia Marrone

Cosenza, differenziato per il solo Novello. Tutino quindi regolarmente a piena disposizione?

La ripresa del campionato di Serie B - giunta adesso alla sua 31ª giornata - è ormai vicina, e il Cosenza si appresta alla sfida casalinga contro il Brescia, che si giocherà lunedì 1° aprile alle ore 15:00 allo stadio "San Vito-Gigi Marulla". Come si legge sui canali ufficiali del club, proprio l'impianto sportivo locale ha ospitato la seduta odierna, iniziata con una fase di attivazione, dopo la quale il gruppo ha eseguito esercitazioni tattiche e una partita. Nelle giornata di domani è prevista una seduta mattutina, che anticiperà la conferenza del tecnico William Viali.

Sul fronte, squadra, i canali del club calabrese parlano di allenamento differenziato per il solo Jahce Novello, rientrato a Cosenza dopo la convocazione nella Nazionale Under 23 australiana; il che lascia presagire che Gennaro Tutino, che stava aumentando i carichi di lavoro, sia a completa disposizione dell'allenatore; fa chiaramente eccezione Pietro Martino, infortunatosi nella gara di gennaio contro il Como e operato a seguito della lesione del tendine di Achille del piede sinistro.


Di più, però, se ne saprà domani, non solo dal campo e dalla sessione di allenamento, ma anche in base a quelle che saranno le parole del tecnico. Certo, ci sarà poi anche la giornata di domenica per tirare le somme, ma le prime indicazioni sicuramente arriveranno.