Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / brescia / Serie A
ESCLUSIVA TMW - De Jong: "Balotelli si rilancerà. Giusto tornare a casa"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 12 settembre 2019, 00:10Serie A
di Gaetano Mocciaro
fonte dall'inviato a Manchester, Marco Conterio
esclusiva

De Jong: "Balotelli si rilancerà. Giusto tornare a casa"

Nigel De Jong, ex centrocampista del Milan, ha parlato di Mario Balotelli, suo ex compagno di squadra, a margine della partita d'addio al Manchester City di Vincent Kompany. Ecco le sue parole a Tuttomercatoweb: "È tornato a casa, dalla famiglia. Ci sparlo spesso ed è felice. Per lui è importante essere in un ambiente in cui è felice. Ha bisogno di altre due settimane per essere in forma, ma Mario è Mario e la qualità non si discute".

Giusto trasferimento per ritrovarsi?: "Sì, lo è. L'Italia è il suo Paese, Brescia la sua città. L'ho sentito, è felice" .


Segui ancora il Milan?: "Hanno fatto dei buoni acquisti, sono contento che sia tornato Maldini che è un uomo di grande esperienza e la giusta mentalità".