HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » brescia » Serie D
Cerca
Sondaggio TMW
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

UFFICIALE: Audace Cerignola, colpo in difesa: arriva Alessandro Longhi

17.10.2019 23:25 di Tommaso Maschio    articolo letto 4933 volte
UFFICIALE: Audace Cerignola, colpo in difesa: arriva Alessandro Longhi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
La SSD Audace Cerignola comunica di aver tesserato Alessandro Longhi, difensore, classe 1989, svincolato.

Longhi, proviene dalla serie B, dove nella passata stagione si è diviso tra Brescia e Padova (dove da gennaio ha totalizzato 13 presenze).

Nella stagione 2017/2018, sempre con le rondinelle, ha collezionato 20 presenze mentre nel 2016/2017 37 le gare disputate con i nerazzurri del Pisa.

Tre le annate in serie A con il Sassuolo con il quale ha disputato 53 partite. Con il club nero-verde disputa anche le due precedenti stagioni culminate dalla storica promozione nella massima serie grazie alla vittoria nei cadetti. Una stagione che vede Longhi protagonista con 41 presenze ed un gol.

Prima di Sassuolo, ancora la serie B, con la Triestina (29 presenze, 1 rete) e la C2 con il Feralpisalò in C2 (30 presenze ed un gol).

Longhi conosce bene la serie D, categoria nella quale (giovanissimo) ha mosso i primi passi, mettendosi in mostra con la maglia del Salò (60 presenze e 5 reti in tre stagioni).

Visualizza questo post su Instagram

++ UFFICIALE ++ 🇺🇦 La SSD Audace Cerignola comunica di aver tesserato Alessandro Longhi, difensore, classe 1989, svincolato. Longhi, proviene dalla serie B, dove nella passata stagione si è diviso tra Brescia e Padova (dove da gennaio ha totalizzato 13 presenze). Nella stagione 2017/2018, sempre con le rondinelle, ha collezionato 20 presenze mentre nel 2016/2017 37 le gare disputate con i nerazzurri del Pisa. Tre le annate in serie A con il Sassuolo con il quale ha disputato 53 partite. Con il club nero-verde disputa anche le due precedenti stagioni culminate dalla storica promozione nella massima serie grazie alla vittoria nei cadetti. Una stagione che vede Longhi protagonista con 41 presenze ed un gol. Prima di Sassuolo, ancora la serie B, con la Triestina (29 presenze, 1 rete) e la C2 con il Feralpisalò in C2 (30 presenze ed un gol). Longhi conosce bene la serie D, categoria nella quale (giovanissimo) ha mosso i primi passi, mettendosi in mostra con la maglia del Salò (60 presenze e 5 reti in tre stagioni). #audacecerignola #cerignola #calcio #calciomercato #serieD

Un post condiviso da Audace Cerignola (@audacecerignola1912) in data:


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Brescia

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510