Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / brescia / Serie B
Pisa, D'Angelo: "Superiori al Brescia, vittoria meritata ma dovevamo chiuderla"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 16 gennaio 2021, 18:34Serie B
di Marco Pieracci

Pisa, D'Angelo: "Superiori al Brescia, vittoria meritata ma dovevamo chiuderla"

Il Pisa torna al successo in casa battendo di misura il Brescia. Il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo commenta così la gara in conferenza stampa: “Sono molto soddisfatto dei tre punti e della prestazione perché abbiamo rischiato subito nei primi minuti, il Brescia è partito meglio di noi, ma poi la squadra ha preso campo, creando tanto e facendo un bel gol. Potevamo raddoppiare e forse il rammarico è stato proprio quello di non aver chiuso la partita”.

Risultato giusto?
“Il Brescia è una squadra forte, ben organizzata. Da parte nostra c’è stata qualche difficoltà però credo che il risultato sia più che giusto. Abbiamo preso due pali e Joronen ha fatto parate importanti. Abbiamo fatto meglio di loro”

Soddisfatto della prova di una difesa inedita?
“Tutti hanno disputato una ottima gara. Meroni quando è nella giusta condizione fisica è un giocatore importante, Benedetti sta facendo bene ormai da tante partite”


Preoccupato dagli infortuni di Belli e De Vitis?
“Belli ha sentito qualcosa, mentre De Vitis preoccupa meno, era solo affaticato, è stato in dubbio fino alla fine però confidiamo di recuperare entrambi per venerdì”

Il bilancio a due giornate dal giro di boa è positivo?
“Dobbiamo giocare con l’Entella e recuperare quella con il Frosinone, adesso la nostra testa deve essere proiettata alla gara di venerdì, su un campo sul quale è difficile arrivare. Ci arriveremo preparati”.

Una vittoria da dedicare a Masucci...
“Masucci è stato fondamentale in questi tre anni sotto la mia gestione, in campo e nello spogliatoio. Sono convinto che appena sarà possibile tornerà a essere uno dei trascinatori di questa squadra.