Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Cagliari
L'Unione Sarda: "Cagliari, Nandez è l'uomo in più. Mancosu: 'Sono nel posto giusto'"TUTTO mercato WEB
Nandez
© foto di Luca Di Leonardo
venerdì 16 settembre 2022, 10:53Cagliari
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

L'Unione Sarda: "Cagliari, Nandez è l'uomo in più. Mancosu: 'Sono nel posto giusto'"

"Cagliari, Nandez è l'uomo in più. Mancosu: 'Sono nel posto giusto'", titola in taglio alto L'Unione Sarda. 

CIFRA TONDA. A poche settimane dall’inizio della sua quarta stagione nel Cagliari, Nahitan Nández tocca le cento presenze in maglia rossoblù: accadrà domani, in occasione del match interno contro il Bari. Dopo gli infiniti rumori estivi di mercato, il giocatore ha rotto gli indugi e ha scelto di restare… almeno per ora.

TRIDENTE. Una volta tornato in buone condizioni atletiche, Liverani ne ha fatto un componente dell’anomalo terzetto offensivo con Mancosu e Lapadula: sulla destra a spingere e dare fastidio, come da sue caratteristiche. Una pedina importante nello scacchiere rossoblù, invidiato da tanti allenatori.

MANCOSU: "Sono arrivato al momento giusto, con la giusta maturità. In questi tredici anni lontano da casa ho vissuto sofferenze, ma ora posso gestirle. Questo era il momento giusto per tornare".