Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Avversari
Udinese, Balzaretti: "Cioffi non è in discussione. Bisogna essere un po' 'zozzi' per salvarsi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 aprile 2024, 00:15Avversari
di Vittorio Arba
per Tuttocagliari.net

Udinese, Balzaretti: "Cioffi non è in discussione. Bisogna essere un po' 'zozzi' per salvarsi"

A margine del ko sul campo del Verona, Federico Balzaretti ha commentato il ko dell'Udinese ai microfoni di DAZN. Le parole del ds friulano, riportate da TMW:

"L'umore non è dei migliori, è capitato tante volte di aver perso punti in questa maniera però si riparte. Bisogna avere la forza di farlo, il calcio ci dà la possibilità di giocare questi 25 minuti con la Roma, ci sarà da lottare fino alla fine ma bisognerà avere questa compattezza. Dispiace tanto per i ragazzi, quando vedi sfumare punti così non è facile ripartire ma siamo qua per questo, abbiamo una grande responsabilità ma indietro non bisogna guardare. Dobbiamo stare sul pezzo e mettercela tutta".

Andrete avanti con Cioffi?

"Assolutamente, non è questo il momento di mettere in discussione nessuno. La prestazione c'è stata, ci sono state occasioni per fare gol, avremmo meritato il vantaggio. Il campo lo abbiamo tenuto bene, ci ha punito un episodio. La loro fisicità ha pareggiato la nostra sui calci piazzati, anche noi abbiamo avuto un paio di opportunità sulle palle inattive. Facce tristi stasera sì, ma da domani si riparte".

Manca la percezione del pericolo?

"Il mister parla tanto e anche io lo faccio con i ragazzi, chiaro che dobbiamo crescere nei momenti importanti. Negli ultimi minuti il mister non può fare niente, per salvarsi bisogna essere anche un po' zozzi, non scorretti ma ci vuole quella ignoranza che serve per portare a casa il risultato in ogni modo ma non è solo un discorso difensivo. Bisogna cercare di non commettere errori, perché in Serie A chi sbaglia paga".