HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » cagliari » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

Preso Cabrera, anche in Uruguay confermano. Lo zampino di Pepe Herrera? Palmeiras ancora su Thiago Ribeiro

Clicca F5 per aggiornare la pagina e conoscere immediatamente le novità del mercato rossoblù.
30.01.2013 23:15 di Fabio Frongia    per tuttocagliari.net   articolo letto 9403 volte

Dopo il martedì contraddistinto da un primo pomeriggio ad alta tensione, con la cessione di Pinilla all'Atalanta che sembrava cosa fatta prima di naufragare, e l'arrivo di Cabrera bloccato dai soliti intoppi, il calciomercato prosegue la sua accelerata a poco più di 24 ore dal termine della sessione. Molte le situazioni in ballo per quanto riguarda il Cagliari: si cerca di chiudere per Cabrera, l'Atalanta non molla Pinilla (LEGGI QUI), ma dovrà spendere il cash richiesto da Cellino. Attenzione anche alle avances del Napoli per Astori e Nainggolan e le situazioni inerenti Nenè, Ariaudo e Thiago Ribeiro.

00.30 - Nuove voci brasiliane su Thiago Ribeiro. Secondo i rumors proveniente dal Brasile, il DG del Palmeiras Brunoro, avrebbe contattato Juan Figger, agente del Diablo. Già in passato Thiago Ribeiro è stato accostato al Palmeiras anche se pare difficile che i rossoblù lo cedano in queste ultime ore di mercato senza prima aver trovato un sostituto. (giampaolo gaias)

23.15 - Matias Cabrera è un giocatore del Cagliari. Lo confermano anche dall'Uruguay. Il centrocampista si è allenato regolarmente col Nacional e subito dopo la seduta ha saputo dell'esito positivo della trattativa. Ha così firmato i documenti e nei prossimi giorni è atteso in Italia. Il calciatore non ha voluto rilasciare dichiarazioni, ma pare che nella trattativa ci sia stato lo zampino di Herrera, indimenticato calciatore rossoblù degli anni 90. (giampaolo gaias)

19.45 - Matias Cabrera a un passo dal Cagliari. Sembrano essersi risolti al meglio gli ultimi intoppi per il centrocampista del Nacional già vicinissimo ai rossoblù in estate. Annuncio in serata? (g.g.)

16.00 - Così Alfredo Pedullà a Radio Gol: "Il Cagliari ha resistito finora per Astori, Nainggolan e Pinilla: Cellino ha problemi economici, ma non vuole indebolire la squadra, ha paura di retrocedere".

15.30 - Nessuna possibilità di vedere Blerim Dzemaili al Cagliari. Lo afferma il dg del Napoli, Riccardo Bigon, all'Ata Hotel, rispondendo ai giornalisti che lo incalzavano sulla trattativa per Nainggolan. "Non scherziamo, queste operazioni raramente si fanno a gennaio".

14.40 - Ivan Paone, responsabile della comunicazione del Cagliari, ha fatto il punto sul mercato rossoblù a poco più di 24 ore dalla fine del calciomercato di gennaio. "Sono iniziate le ultime 48 ore di mercato. Il dg del Cagliari Marroccu è a Milano. Oggi definirà il prestito di Ceppelini al Lumezzane. Non prevediamo altri grandi movimenti", ha annunciato Paone, preannunciando che in serata potrebbero esserci novità sullo stadio di Is Arenas. Il Cagliari è infatti alle prese con l'adeguamento alle misure di sicurezza imposte dalle Istituzioni, al fine di ottenere la piena agibilità dell'impianto fino a fine campionato.

14.00 - "Non voglio parlare di questa possibilità, sono in Belgio e non voglio parlare con i giornalisti italiani. Affare possibile entro domani sera? Non so cosa può accadere”. Sono le parole di David Lasarcina, riportate da Radio Kiss Kiss Napoli, in merito all'eventuale passaggio di Radja Nainggolan al Napoli nelle ultimissime ore di calciomercato. LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI LASARCINA SULL'INTERESSE DI INTER E NAPOLI PER IL NINJA. e LA REAZIONE DI NAINGGOLAN ALLE STESSE

12.10 - Il Napoli ha concluso l'acquisto del difensore Rolando, in arrivo nel pomeriggio nel capoluogo campano. Gli azzurri lo hanno prelevato per 7-7.5 milioni dal Porto. Difficile, impossibile che il Napoli punti anche e ancora su Davide Astori. Occhi aperti, invece, sull'affare Nainggolan, che comunque resterà con ogni probabilità a Cagliari.

12.00 - Arriverà oggi l'annuncio dell'arrivo di Matias Cabrera al Cagliari, ormai una formalità dopo l'accordo trovato con il Nacional Montevideo. Prestito di sei mesi, poi si stipulerà un contratto triennale, con il Cagliari a versare circa 2 milioni nelle casse uruguayane. 

11.45 - Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, ci sarebbe anche il Cagliari sulle tracce di Carlos Nunez, attaccante classe 1992 del Liverpool Montevideo. La concorrenza è rappresentata da Bologna, Chievo e Catania, ma anche con l'Indipendente, che ha visto sfumare l'acquisto di Pabon dal Parma. La valutazione attuale di Nunez è di circa 5 milioni di dollari, cifra molto alta, visto il momento finanziario della società di viale La Playa.

11.34 - Il Napoli su Astori e Nainggolan. La società di De Laurentiis li segue entrambi, ma il Cagliari non molla. Lo segnala La Gazzetta dello Sport. A gennaio però praticamente impossibile, a giugno se ne potrebbe parlare. Le richieste di Cellino sono alte e in una situazione di classifica precaria, privarsi di due cardini come Astori e Nainggolan vorrebbe dire rischiare seriamente la permanenza nella massima categoria. Sempre secondo la "Rosa", i partenopei starebbero pensando di inserire Blerim Dzemaili nella trattativa. Che resta difficile, improbabile, visto quanto detto sopra e l'importanza dello svizzero nello scacchiere di Mazzarri (giampaolo gaias).


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Cagliari

Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510