Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Primo piano
Lopez: “Domani dobbiamo vincere. Dal 1’ Ceppitelli, Cigarini e Pavoletti”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 21 aprile 2018, 19:49Primo piano
di Serafino Ghisu
per Tuttocagliari.net
fonte www.cagliaricalcio.com

Lopez: “Domani dobbiamo vincere. Dal 1’ Ceppitelli, Cigarini e Pavoletti”

Domani, alle ore 12:30, il Cagliari affronterà il Bologna, reduce dalla sconfitta contro la Sampdoria, alla Sardegna Arena per la 34a giornata di Serie A.

Mister Lopez ha così presentato, in conferenza stampa, la sfida contro i felsinei: “È stata una settimana corta, tra la preparazione del match contro l’Inter e quello di domani. A Milano abbiamo giocato una brutta gara. Abbiamo lavorato tanto sugli errori ma dobbiamo lasciarci la partita contro l’Inter alle spalle. Il Bologna ha una posizione di classifica tranquilla, ma non credo che sottovaluterà l'impegno. Non hanno preso punti nelle ultime due partite però se la sono giocata sempre e sono stati sconfitti solo di misura. Nella loro rosa hanno ottimi giocatori, quindi è una squadra da rispettare. Noi dobbiamo fare quel che sappiamo, andando decisi sulle mezze palle e giocando veloce: dobbiamo vincere ed essere determinati per questo.

Dopo la partita contro l'Inter penso che sia stato importante lavorare sulla testa dei giocatori, questo è uno dei motivi per i quali abbiamo trascorso in ritiro questi ultimi giorni. Sono convinto che l'esperienza sarà un fattore fondamentale nella corsa alla salvezza: anche i giovani daranno un forte contributo, ma i veterani hanno già vissuto questo tipo di situazioni e già giocato questo genere di partite”.

Lopez, come di consueto, ha svelato i nomi dei tre titolari di domani: “Ceppitelli, Cigarini e Pavoletti”.