Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / cagliari / Primo piano
UFFICIALE - Nahitan Nandez è un giocatore del Cagliari
venerdì 09 agosto 2019 17:21Primo piano
di Redazione Cagliari
per Tuttocagliari.net
fonte CagliariCalcio.com

UFFICIALE - Nahitan Nandez è un giocatore del Cagliari

Il Cagliari Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Boca Juniors il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nahitan Nández: il centrocampista uruguaiano ha firmato un contratto che lo lega al club rossoblù sino al 30 giugno 2024. 

Nato a Punta del Este il 28 dicembre 1995, Nández è cresciuto nelle fila del Peñarol e ha esordito nella massima serie uruguaiana a soli 18 anni. In quattro stagioni ha conquistato due volte il titolo nazionale, totalizzando 87 presenze e 8 reti. Nel 2017 è arrivato al Boca Juniors, dove è diventato velocemente uno degli uomini chiave della squadra: con i “Bosteros” ha vinto da protagonista il campionato argentino nel 2017-18 ed è arrivato in finale di Copa Libertadores. Lo scorso maggio ha alzato la Supercopa Argentina. 

In Nazionale ha già collezionato ben 27 gare: ha preso parte ai Mondiali di Russia 2018, dove è sceso in campo in tutte le partite che hanno visto impegnata la “Celeste” guidata da Oscar Washington Tabarez.
Calciatore di alto profilo internazionale, prototipo del centrocampista dinamico che ama giocare a tutto campo, box to box, completo nelle due fasi, Nández sa disimpegnarsi nelle varie posizioni della mediana.

Ottima tecnica, gran corsa, capacità di recuperare palloni e far ripartire immediatamente l’azione, visione di gioco: abile tatticamente, sa inserirsi senza palla e trovare la via del gol, anche dalla distanza. Nato leader, autentico combattente, tra le sue spiccate qualità il carattere, la determinazione, la voglia di non arrendersi mai.

Benvenuto in rossoblù, Nahitan!

https://www.instagram.com/p/B08pD-TlaLk/

____

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000