HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » cagliari » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

Maran: "Il rinnovo mi riempie di gioia e di orgoglio"

Le prime parole del tecnico trentino dopo il prolungamento del contratto
02.05.2019 17:52 di Luca Pes    per tuttocagliari.net   articolo letto 275 volte
Fonte: CagliariCalcio.com

Il Cagliari Calcio ha annunciato il prolungamento del legame con mister Maran. Queste le parole che il tecnico rossoblù ha rilasciato ai canali ufficiali del club dopo aver apposto la firma sul contratto datato 30 giugno 2022.

SODDISFAZIONE "Questo rinnovo mi riempie di gioia e di orgoglio. Il fatto che arrivi dopo un anno di lavoro e di conoscenza significa tanto per me. Son soddisfatto perché il lavoro è stato apprezzato dal presidente e dalla società. È una grande gioia ed è una spinta per continuare dare il meglio. È una responsabilità nei confronti della società, del presidente, dei tifosi e della città intera: ora mi rendo pienamente conto di cosa significhi allenare una squadra come il Cagliari. Per me questo è un grandissimo premio".

CERTEZZE "Ho trovato grandissima professionalità, molta ambizione e voglia di crescere. Nella società ci sono persone che mi hanno messo nelle condizioni ideali per lavorare al meglio. Ho trovato grande calore da parte della gente, non me lo aspettavo. Ho avuto un grande sostegno nel corso di tutto l'anno. Sono tutti presupposti per ripartire e fare ancora meglio nella prossima stagione".

LA CITTÀ "Ho imparato che vivere a stretto contatto con la città facilita le cose. Ho avuto la fortuna di poter instaurare un rapporto bellissimo con Cagliari. Nei prossimi anni avrò la possibilità di conoscere ancora meglio la città e tutti i sardi".

IN PANCHINA PER IL CENTENARIO "Essere l'allenatore del Cagliari in un anno così particolare è per me una grande responsabilità e un motivo d'orgoglio. So che dovrò dare ancora tutto me stesso per regalare soddisfazioni alla piazza cagliaritana".

RINGRAZIAMENTI "Il presidente mi ha dimostrato fiducia e stima in un momento fondamentale della stagione. Devo ringraziare i miei collaboratori e tutta la squadra per avermi messo nelle condizioni di lavorare al meglio. Ringrazio anche tutti coloro che hanno dato un contributo anche se magari non si conoscono i loro nomi perché stanno dietro le quinte. Infine ringrazio la città intera, che nella scelta di prolungare la mia esperienza qui ha influito molto: al di là dell'aspetto professionale, sono un uomo che vuole vivere bene nel contesto in cui lavora".


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Cagliari

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510