Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Le altre sarde
Olbia, la rabbia di Canzi: "Regalato un tempo all'Imolese"TUTTO mercato WEB
sabato 16 ottobre 2021, 20:45Le altre sarde
di Vittorio Arba
per Tuttocagliari.net
fonte Olbia Calcio

Olbia, la rabbia di Canzi: "Regalato un tempo all'Imolese"

Al termine con l’Imolese, Max Canzi commenta con rammarico la sconfitta della sua Olbia: “Al di là del risultato deludente, non sono contento perché oggi abbiamo regalato un tempo all’avversario. Per la prima volta non siamo partiti come avremmo dovuto fare, la squadra non mi è piaciuta, siamo stati spesso in ritardo sulle secondo palle e non perfetti in alcune scelte. Nella ripresa siamo saliti di intensità, ma non siamo riusciti a riaprire la gara, certo per demeriti nostri, ma soprattutto per meriti del portiere”.

Tante occasioni create, zero reti: "Anche per questo è difficile dare un giudizio sulla prestazione. Anche nel primo tempo, pur non brillando, abbiamo avuto 2-3 occasioni per sbloccare la gara. L'Imolese è stata abile a sfruttare al meglio ciò che ha costruito: il primo gol arriva da un blocco ben riuscito, nel raddoppio invece non abbiamo tenuti bene linea e distanze e Benedetti ha fatto davvero un gran gol". 

L'Imolese non è apparsa irresistibile, malgrado sia l'Olbia si incappata spesso nella trappola del fuorigioco: "Lo sapevamo, loro tengono una linea difensiva altissima e abbiamo cercato la profondità giocando la palla alta, ma è evidente che abbiamo sbagliato spesso sui rientri. Giocatori troppo nervosi? La frustrazione è umana, però in questo dobbiamo crescere. Sprechiamo troppe energie inutilmente".