Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Le altre sarde
Olbia, Ragatzu dopo il pari con il Rimini: "Andiamo a prenderci la fortuna che ci manca"TUTTO mercato WEB
domenica 22 gennaio 2023, 22:15Le altre sarde
di Vittorio Arba
per Tuttocagliari.net

Olbia, Ragatzu dopo il pari con il Rimini: "Andiamo a prenderci la fortuna che ci manca"

Non è bastata l'ottava rete stagionale di Daniele Ragatzu, all'​​​Olbia, per avere ragione del Rimini. Così l'attaccante quartese, nella conferenza stampa che ha seguito il pareggio maturato al Nespoli: 

"Purtroppo non è bastato per i tre punti perché alla fine il Rimini ha trovato il guizzo per rimetterla in parità. Abbiamo disputato una buona gara, sempre sul pezzo dall'inizio alla fine. Sono convinto che meritassimo di più, dobbiamo fare in modo di portare la fortuna dalla nostra parte e continuare a dare il 110%. Paura di vincere dopo il vantaggio? Tutt'altro, in campo avevo la sensazione che avremmo portato a casa i tre punti. Eravamo in gestione del risultato".

Sul gol, l'ottavo del suo campionato: "Ho cercato di metterla sul secondo palo approfittando dell'affollamento davanti al portiere che non ha visto partire il tiro". Sul traguardo da raggiungere: "Ci salveremo, ne sono sicuro. L'Olbia ha qualità e uomini importanti per risalire la classifica".