Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
Genoa, si torna in campo: lunedì c'è il Cagliari e Gilardino spera nel recupero di VitinhaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 aprile 2024, 08:30Serie A
di Andrea Piras

Genoa, si torna in campo: lunedì c'è il Cagliari e Gilardino spera nel recupero di Vitinha

Dopo tre giorni di stacco il Genoa è pronto a tornare in campo. Archiviata la sconfitta contro la Lazio di venerdì scorso, i rossoblu si ritroveranno oggi al centro sportivo "Gianluca Signorini" di Pegli per riprendere gli allenamenti. Prima il pranzo sociale nella club house e poi tutti in campo agli ordini di mister Gilardino. Dopo aver analizzato gli errori commessi contro i biancocelesti di Tudor, è tempo di proiettarsi già al prossimo match che li vedrà opposti al Cagliari di Claudio Ranieri, formazione ostica ma soprattutto ancora in corsa per la salvezza e capace di frenare la Juventus di Massimiliano Allegri.

Speranza Vitinha
Come ad ogni ripresa dei lavori, gli occhi saranno puntati sui giocatori che potrebbero recuperare. Uno di questi è Vitinha. L'attaccante portoghese è ai box dalla pausa per le Nazionale. Il giocatore, dopo il match contro i bianconeri all'Allianz Stadium, aveva avvertito un problema muscolare che lo ha tenuto lontano dal campo per tutto questo periodo. Nei giorni scorsi l'ex Olympique Marsiglia ha ripreso a lavorare sul campo e la speranza è che possa recuperare in vista della gara di lunedì sera. Il tempo c'è, il numero 9 rossoblu verrà certamente monitorato giorno dopo giorno da staff medico e tecnico.


Domani Gila ad Alassio
E intanto domani il tecnico rossoblu sarà ospite ad Alassio. Gilardino infatti porrà la sua firma sulla mattonella del celebre muretto della località rivierasca savonese così come altri ex allenatori del Genoa: da Serse Cosmi, a Gian Piero Gasperini passando per Davide Ballardini. Anche il nome del mister piemontese sarà affisso sulla famosa promenade. In attesa di porre la firma anche sul rinnovo di contratto.