Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
Cagliari, Ranieri: "Non eravamo fenomeni prima e non siamo diventati pessimi ora"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 aprile 2024, 23:06Serie A
di Andrea Piras
fonte dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova

Cagliari, Ranieri: "Non eravamo fenomeni prima e non siamo diventati pessimi ora"

22.46 - Dopo il match contro il Genoa, il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri interverrà in conferenza stampa. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB.com.

La sconfitta di oggi?
"Sono dispiaciuto, non arrabbiato. I ragazzi hanno fatto il massimo che potevano fare. E' stato bravo il Genoa e bravo Gilardino. Hanno fatto girare bene il pallone. Ai ragazzi ho detto di non preoccuparsi e pensare alla prossima partita"

L'approccio alla gara?
"Senza alcuni giocatori pensavo di stare là dietro e 'aspettare il bel tempo'. I ragazzi hanno dato tutto. Quando andrò a vedere i dati, vedrò che hanno corso più del solito. Quando corri così e non ottieni risultati complimenti al Genoa".

La sfida contro il Lecce?
"Spero di recuperare alcuni giocatori. Stavamo attraversando un ottimo periodo di forma. Il nostro pubblico ci soffierà dietro e ai ragazzi dico di avere il giusto equilibrio. Non eravamo fenomeni prima e non siamo diventati pessimi ora".


Un recap dei recuperi?
"E' ancora presto. Dossena non so se lo recupero, Mina spero di recuperarlo, Nandez spero che fra tonsillite altro recuperi".

Può aver influito il fatto che il Genoa non avesse nulla da giocarsi?
"Non credo abbia influito. Noi volevamo vincere, loro anche. Il bandolo della matassa l'hanno preso loro e diamo a Gilardino l'onore di quello che ha creato".

Oristanio?
"Spero sia solo una contusione".