Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
Cagliari, Passetti: "Delusi dal 15° posto ma felici del lavoro di Maran"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 27 maggio 2019, 16:41Serie A
di Simone Lorini

Cagliari, Passetti: "Delusi dal 15° posto ma felici del lavoro di Maran"

Mario Passetti, direttore generale del Cagliari, ha parlato così dal Workshop del club rossoblù del finale di stagione della formazione di Maran: "La squadra ha provato a vincere, ha giocato meglio nel primo tempo ed è inutile nascondere che siamo delusi, pensavamo di aver costruito qualcosa che valesse più del 15° posto. Abbiamo avuto degli infortuni che ci hanno condizionato".

Ripartirete da Maran?
"Qualche giorno fa abbiamo realizzato il rinnovo per altri tre anni, non abbiamo mai avuto dubbi, il lavoro suo e dello staff e la voglia di migliorare ha contagiato tutti quanti. La qualità del loro lavoro è stata chiara a tutti e qui dobbiamo ripartire".


Cigarini e Padoin, i giocatori in scadenza, rimarranno?
"Si aprono giornate in cui il direttore Carli lavorerà sui giocatori in scadenza. Sarà questione di poco tempo per tutte le situazioni da valutare".