Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Udinese-Cagliari: Sema torna titolare a sinistraTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 20 dicembre 2019, 17:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Udinese-Cagliari: Sema torna titolare a sinistra

17^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
La lunghissima 17^ giornata del campionato di Serie A, dopo Sampdoria-Juventus di mercoledì, salta direttamente a stasera, quando la Fiorentina ospiterà la Roma dopo aver agguantato all'ultimo l'Inter al Franchi. Domani i consueti tre anticipi, poi tutto il programma di domenica, mentre Lazio-Hellas Verona è stata spostata addirittura al cinque febbraio. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 17° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA L'UDINESE - Sema dovrebbe tornare titolare sulla corsia sinistra, con Larsen su quella opposta: in panchina Jajalo, con Mandragora ancora davanti alla difesa e Fofana-De Paul mezzali. In difesa Gotti non tocca nulla nonostante la netta sconfitta contro la Juventus: Nuytinck-Ekong-De Maio dunque davanti a Musso, mentre la coppia d'attacco dovrebbe essere ancora Lasagna-Okaka, visto che Pussetto non ha i novanta minuti nelle gambe secondo il tecnico.


COME ARRIVA IL CAGLIARI - L’ultima fatica stagionale per il Cagliari di Rolando Maran impegnato domani pomeriggio a Udine. È lunga la lista degli indisponibili per il tecnico Trentino un po’ in tutti i reparti, complice la squalifica per un turno di Nandez e i problemi fisici dei vari cacciatore, Ceppitelli e Castro oltre ai lungo degenti Birsa, Cragno e Pavoletti. Scelte praticamente obbligate, dunque: a destra in difesa spazio a Faragò, con Pisacane e Klavan al centro e ballottaggio Lykogiannis-Pellegrini a sinistra. In mediana torna Rog, con Ionita spostato alla destra di Cigarini. Davanti spazio al solito trio Nainggolan, Joao Pedro e Simeone.