Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
Italia in carrozza grazie a Berardi e Immobile. Irlanda del Nord inerte, al 45' è 2-0TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 marzo 2021, 21:30Serie A
di Andrea Losapio

Italia in carrozza grazie a Berardi e Immobile. Irlanda del Nord inerte, al 45' è 2-0

Italia in controllo, fra ritmi blandi e possesso del pallone bulgaro contro l'Irlanda del Nord. Così il vantaggio a fine primo tempo è ben più largo di quanto dice il risultato, già comunque sul 2-0.

L'Irlanda del Nord parte volenterosa, ma poi deve ripiegare su se stessa visto che, a ogni lancio lungo, Evans e Cathcart traballano vistosamente. Così se il primo tentativo di Immobile non va a segno, Berardi da posizione defilata riesce a battere il portiere nordirlandese al tredicesimo. La sensazione è che il più sia fatto, perché sbloccare la gara era sicuramente un problema: Immobile ed Emerson vanno vicini al raddoppio, in particolare l'attaccante biancoceleste.


Poco male perché al trentottesimo, in un contropiede veloce, Immobile finalmente ritrova il gol che gli mancava dal 2019. Il suo tiro, sul primo palo, non trova grande resistenza in Peacock-Farrel che sbaglia l'intervento e apre la porta al raddoppio. Praticamente mai infastidito Donnarumma.