Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, Vitinha: "Lo spirito è ciò che rende grande una squadra. Partita incredibile"

PSG, Vitinha: "Lo spirito è ciò che rende grande una squadra. Partita incredibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 1 aprile 2024, 12:57Calcio estero
di Andrea Piras

Un successo importante per il Paris Saint-Germain. La squadra di Luis Enrique ha conquistato tre punti importanti che la avvicinano alla conquista del titolo di campione di Francia. La sfida era fra le più sentite, se non la più sentita. Le Classique sul campo dell'eterno rivale, l'Olympique Marsiglia. I rossoblu della Capitale sono rimasti in dieci al 40' del primo tempo per il rosso a Beraldo ma non si sono persi d'animo portando a casa il match per 2-0 grazie alle reti di Vitinha e di Gonçalo Ramos.

Proprio il centrocampista ha parlato ai media ufficiali della società al termine del match del "Velodrome": "Penso che sia stata una partita incredibile - ha esordito -. Lo spirito di tutto il gruppo è ciò che rende grande una squadra. Questo è quello che abbiamo mostrato oggi. Anche i giocatori entrati durante la partita sono stati incredibili. Questo va sottolineato perché questo è ciò che fa una vera squadra. Sono molto orgoglioso dei miei compagni di squadra.

Il mio gol? È una bella sensazione, è la prima volta che segno qui, conosco l’importanza di questa partita, le Classique. È stato bello segnare in questo tipo di partite e aiutare la squadra a quota 10, è stato incredibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile