Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

West Ham, Moyes: "Col Tottenham sarà dura ma è un derby. Confido nel pubblico"

West Ham, Moyes: "Col Tottenham sarà dura ma è un derby. Confido nel pubblico"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 aprile 2024, 17:27Calcio estero
di Andrea Piras

Alla vigilia del derby contro il Tottenham di questa sera, il tecnico del West Ham David Moyes ha dichiarato in conferenza: "Abbiamo un'altra partita e ci prepareremo per ripartire. È un derby di Londra, quindi speriamo che il pubblico ci aiuti tanto così possiamo vincere. I nostri giocatori offensivi hanno fatto molto bene nelle ultime settimane, e così è stato anche contro il Newcastle nel weekend.

Penso che alcune prestazioni individuali siano state eccellenti come quelle di Michail Antonio, Mohammed Kudus e Jarrod Bowen. Fare un altro gol per Mick è molto importante e ha sfruttato molto bene l'occasione. Nel complesso penso che il nostro gioco in avanti sia molto buono e spero che lo sarà anche martedì sera. Negli ultimi tre o quattro anni abbiamo sempre cercato di affrontare alla pari le grandi squadre in casa e abbiamo ottenuto ottimi risultati.

Ci sono molte ottime squadre in Premier League, con i migliori giocatori, e noi vogliamo sempre portare dalla nostra per dare ai nostri tifosi qualcosa di cui gioire. Vogliamo che i bei momenti continuino ad arrivare e un derby di Londra è un qualcosa di cui è facile entusiasmarsi. Non vediamo l'ora e speriamo di poter ottenere il risultato giusto. Il Tottenham? Hanno fatto davvero bene questa stagione e continuano a farlo, quindi sappiamo che sarà una partita dura".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile