Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Serie C
Cesena, eguagliato il record di punti del Catanzaro. Toscano: "Grande lavoro da parte di tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
martedì 30 aprile 2024, 00:04Serie C
di Daniel Uccellieri

Cesena, eguagliato il record di punti del Catanzaro. Toscano: "Grande lavoro da parte di tutti"

"Non si poteva finire in modo migliore. Il pubblico mi ha regalato un’emozione incredibile e spero che abbiamo fatto altrettanto. Sono giornate che non si dimenticano". Così Domenico Toscano, tecnico del Cesena, dopo l'ennesima vittoria della sua squadra, che ha dominato il Girone B di Serie C eguagliando il record di punti del Catanzaro.

"Vedere giocare così i miei ragazzi, a questo punto del campionato, è una cosa incredibile. Ogni volta che possono esaltare il loro potenziale lo fanno. Stanno crescendo ancora, a dimostrazione di quello che abbiamo creato. Conoscendo i ragazzi, da martedì saranno sul pezzo e spingeranno fino a maggio. Era un nostro obiettivo il record di punti, non l’abbiamo superato, ma 96 punti sono tanti. È il coronamento del lavoro dei ragazzi, della società: non poteva finire in modo migliore, tutti hanno spinto in un'unica direzione”.


"Il lavoro sui giovani è iniziato con la scorsa stagione; abbiamo creduto in loro e ci hanno ripagato in modo straordinario. C’è stato il giusto mix coi più esperti che hanno preso l’energia dei giovani e viceversa".

A seguire interviene il Presidente John Aiello: "Complimenti a tutto il Cesena, sia l’area sportiva che non. Sono orgoglioso e sono felice per la città e i tifosi perché Cesena si merita questo. Siamo contenti e ringrazio anche voi i giornalisti. Sono fortunato ad essere qui coi soci e con tutta la famiglia".