Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Serie C
FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimanaTUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Brunelli
lunedì 10 gennaio 2022, 10:19Serie C
di Claudia Marrone

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

Al via la seconda settimana della sessione invernale del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie C. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro venerdì, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Carmine De Sena - Dalla Sambenedettese alla Pro Sesto: il club lombardo è ai dettagli per l'arrivo in biancoceleste dell'attaccante, che può quindi tornare tra i professionisti dopo una prima parte di stagione passata in Serie D.

Tin Vukmanic - Da svincolato al Siena: l'attaccante è in prova, ma sembrerebbe aver convinto la formazione toscana, pronta a metterlo sotto contratto a stretto giro di posta.

Murilo Mendes - Dalla Viterbese al Catanzaro: sempre più lontano dai gialloblù per via di un rapporto con i tifosi ridotto ai minimi termini, il giocatore avrebbe accettato la nuova destinazione. I laziali vogliono però prima una contropartita: si lavora per trovarla, ma di ostacoli non ce ne sono.

Ermes Purro - Dal Lecco al Fiorenzuola: dopo Mastroianni, gli emiliani hanno messo nel mirino anche il difensore del sodalizio bluceleste. Accordo che non sembra lontano.

Davide Mordini - Dalla Fermana al Teramo: sembra tutto fatto per il passaggio agli abruzzesi del calciatore che finora ha vestito la maglia gialloblù. Trasferimento con la formula del prestito con diritto di riscatto. Percorso inverso per l'esterno offensivo Nigel Kyeremateng, che giocherà per i marchigiani sempre in prestito con diritto di riscatto


Dimitrios Sounas - Dal Perugia al Catanzaro: parti in costante contatto con l’idea di chiudere celermente il passaggio in Calabria del greco a titolo definitivo. Pronto un accordo fino al 2024.

Manuele Castorani - Dall'Ascoli alla Feralpisalò: c'è l'accordo tra le due società, manca solo la ratifica ufficiale. Il centrocampista si trasferirà in Lombardia con la formula del prestito.

Nigel Kyeremateng - Dal Teramo alla Fermana: il trasferimento del giocatore è relativo al passaggio in biancorosso di Mordini. Club che hanno messo in piedi uno scambio, con anche l'attaccante che passerà di società in prestito con diritto di riscatto.

Saveriano Infantino - Dalla Carrarese al Potenza: "Seriamo a breve di poter concludere con un attaccante che ci è sempre piaciuto, e cioè Infantino, giocatore importante e top player della categoria", così il patron dei lucani Caiata. Stretta finale

Giacomo Drago - Dal Renate... al Renate: il portiere classe 2001 ha trovato l’accordo con le pantere per il prolungamento fino al 2023 con opzione per una ulteriore stagione.