Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Serie C
FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimanaTUTTO mercato WEB
© foto di Filippo Venezia/Uff. Stampa Feralpisalò
lunedì 25 luglio 2022, 10:19Serie C
di Claudia Marrone

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

Al via la quarta settimana della sessione estiva del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie C. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro il weekend, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Fabio Scarsella - Dal Modena al Vicenza: scambio tra i club, con De Maio che si trasferirà in Emilia, mentre Scarsella andrà a titolo definitivo a vestire la maglia del Lane.

Marco Spina - Dal Crotone al Gubbio: al centrocampista non mancavano le richieste, ma sembra essere stata la formazione eugubina ad aver affondato il colpo per il classe 2000.

Sabino Signorile - Dal Milan all'Audace Cerignola: l'attaccante classe 2002 lascerà il prestitgioso club rossonero a titolo definitivo, firmando con i pugliesi un contratto di triennale.

Luca Miracoli - Dalla Feralpisalò al Sangiuliano City: tutto fatto per il trasferimento dell'attaccante, che con la formazione neo promossa in C firmerà un contratto biennale.

Simone Corazza - Dall'Alessandria al Cesena definito il colpo che porterà l'attaccante in Romagna. L'accordo con l’ormai ex bomber dei grigi è stato stilato su base biennale con opzione per la terza stagione.


Pasquale De Sarlo - Dall'Imolese alla Gelbison: l'attaccante classe '99 si sta già allenando con il club di Vallo della Lucania da qualche giorno, a breve potrebbe arrivare la fumata bianca.

Luigi Carillo - Dall'ACR Messina al Novara: si stanno definendo gli ultimi dettagli per il passaggio in azzurro del difensore, che potrebbe firmare già nella giornata di oggi.

Alessandro Plizzari - Dal Milan al Pescara: "Evidentemente il Milan si fida del Pescara, lui è un ragazzo molto intelligente che vuol giocare e preferisce magari la C alla panchina. E' stato un bel colpo", parola di patron Sebastiani. Più chiaro di così...

Domenico Franco - Dalla Virtus Francavilla all'Audace Cerignola: per l'esperto centrale è da tempo pronto un contratto biennale, manca solo l'ufficialità dell'operazione avvenuta.

Manuel Gasparini - Dall'Udinese al Potenza: il ventenne estremo difensore arriverà a titolo definitivo in terra lucana e firmerà un contratto triennale con il club.