HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » championsleague » Serie A
Cerca
Sondaggio TMW
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

TMW - Inter, Asamoah: "Pronti per ogni gara, da domani testa alla UCL"

15.09.2019 00:28 di Alessandra Stefanelli    articolo letto 5115 volte
TMW - Inter, Asamoah: "Pronti per ogni gara, da domani testa alla UCL"
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Il laterale dell’Inter Kwadwo Asamoah è intervenuto in zona mista al termine del match vinto contro l’Udinese: “Sto bene, stiamo tutti bene. Stiamo lavorando nel modo giusto. Siamo contenti per la vittoria di oggi perché non era una partita semplice. L’Udinese è una squadra tosta e fisica, non è stato facile portare a casa la vittoria ma siamo contenti per il risultato. Noi cerchiamo di portare a casa il risultato ad ogni partita. Non è facile, ma mentalmente vogliamo vincere sempre e per farlo quando vai in campo devi dare il massimo".

Sul ruolo: “È Conte che vuole che i quinti, ogni volta che abbiamo la palla, stiano il più possibile alti, dove ci sono gli attaccanti. Per noi quinti sulla fascia, il compito è spingere quando c’è da farlo e difendere quando c’è da difendere”.

Sulla Champions League: “Siamo pronti per qualsiasi partita, stiamo lavorando e oggi abbiamo portato a casa una partita importante. Da domani penseremo alla prossima gara. Noi abbiamo grandi obiettivi, ogni partita per noi è molto importante. Siamo ancora all’inizio, siamo contenti di essere al primo posto in classifica, ma dobbiamo essere pronti per qualsiasi partita arrivi”.

Ancora sulla partita e sul ruolo: “Ci vogliono tante energie fisiche per fare questo lavoro. È un lavoro che facciamo ogni settimana per migliorare, non è semplice. I tiri in porta? Qualche volta capita. È un ruolo non facile, lavoriamo ogni giorno per fare il massimo”.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Championsleague

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510