Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Rassegna stampa
L'apertura del Corriere dello Sport: "Napoli, che scatto"TUTTO mercato WEB
© foto di ALESSANDRO TEDESCHI
venerdì 10 dicembre 2021, 07:13Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

L'apertura del Corriere dello Sport: "Napoli, che scatto"

Il Corriere dello Sport oggi in edicola apre in prima pagina con il titolo: "Napoli, che scatto". Gli azzurri di Spalletti superano, senza sette titolari, il Leicester e volano ai sedicesimi di Europa League. In vantaggio di due reti, il Napoli subisce la rimonta inglese, per poi trovare la rete della vittoria con Elmas. Colpo al volto per Lozano, costretto ad uscire sul finire del primo tempo. Sedicesimi anche per la Lazio, costretta al pari dal Galatasaray, che chiude così primo il girone.

Roma, colpo doppio - Arriva una vittoria per la Roma ed arriva la qualificazione come prima in classifica. I giallorossi passano 3 a 2 a Sofia, mentre il Bodo Glimt pareggia e viene così superato dagli uomini di Mourinho.


Gasp, ciao Champions - Niente ottavi di Champions League per l'Atalanta di Gasperini. Gli orobici finiscono sotto di tre reti con il Villareal, poi provano una clamorosa rimonta, ma i sogni Champions si infrangono. Sarà Europa League.
© foto di ALESSANDRO TEDESCHI