Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Calcio estero
Ancelotti: "Dobbiamo convivere col virus anche se è meno forte. Modric domani non ci sarà"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
sabato 18 dicembre 2021, 14:12Calcio estero
di Michele Pavese

Ancelotti: "Dobbiamo convivere col virus anche se è meno forte. Modric domani non ci sarà"

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Cadice. Queste le parole del tecnico italiano, che domani darà un'opportunità ad Eden Hazard: "Domani giocherà perché si è allenato bene e se lo merita. Ha lavorato molto bene, non è cambiato nulla mentalmente. Il suo problema è che non è sempre riuscito ad allenarsi al 100 %, come invece succede adesso. Non è abituato a giocare sulla fascia destra e per questo ho preferito Rodrygo e Asensio. Ha tutte le carte in regola per fare un'ottima seconda parte di stagione e essere utile e importante per la squadra".

Come sta Modric: "Luka è risultato negativo, ma ancora non si è allenato. È un po' stanco e aveva la febbre. Domani non giocherà. Poi bisognerà aspettare e chiarire il regolamento".

Come sta Davide Ancelotti: "Mio figlio sta bene, non ha sintomi. A casa stiamo tutti bene. Ha fatto le due dosi di vaccino, purtroppo è uccesso a tante famiglie e non vediamo l'ora che torni con noi".

L'epidemia: "Noi e la società dobbiamo convivere con questo aspetto. Non pensiamo mai a rimandare le partite. Purtroppo dobbiamo continuare a convivere con questo virus, che ora è meno forte. Dobbiamo prenderci cura di noi stessi ed essere prudenti. Il club è molto esigente. con i controlli".


Benzema ha recuperato: "Sta bene e giocherà".

Il sorteggio di Champions: "Il sorteggio è stato sfortunato, ma il confronto con il Paris Saint-Germain sarà molto entusiasmante e interessante".

La situazione attuale: "Abbiamo avuto dei problemi ma la squadra è pronta. E la cosa più importante è che tutti quelli che sono risultati positivi stiano bene".