Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / Serie A
Seggiolini rotti dai tifosi della Fiorentina al Castellani. L'Empoli non chiederà i danni ai violaTUTTO mercato WEB
mercoledì 21 febbraio 2024, 16:08Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Seggiolini rotti dai tifosi della Fiorentina al Castellani. L'Empoli non chiederà i danni ai viola

I fatti risalgono a domenica scorsa, durante la partita tra Empoli e Fiorentina, con i tifosi viola coinvolti. Ma andiamo con ordine: poco dopo la fine della gara, terminata 1-1, sul web sono circolate alcune foto di alcuni atti vandalici da parte dei sostenitori gigliati che, nello specifico, avevano sradicato alcuni seggiolini dalla curva sud, quella dedicata appunto agli ospiti.

In tanti, soprattutto sui social, avevano chiesto che i danni, circa tremila euro la spesa, venissero fatti coprire dalla società viola.

Ma secondo quanto riportato da Pianetaempoli.it, l'Empoli ha deciso che non innescherà nessuna azione di rivalsa. Un gesto che vuol essere distensivo e non per colpevolizzare la stessa Fiorentina.