Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / Serie A
Cagliari, seduta in vista dell'Empoli: Shomurodov vede la luce in fondo al tunnelTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 febbraio 2024, 23:52Serie A
di Simone Bernabei

Cagliari, seduta in vista dell'Empoli: Shomurodov vede la luce in fondo al tunnel

Il Cagliari è tornato in campo per preparare la sfida contro l'Empoli, crocevia fondamentale nella corsa salvezza. Questo il report odierno del club sardo dopo la seduta di allenamento diretta da mister Claudio Ranieri:

"Nuova seduta di allenamento per i rossoblù al CRAI Sport Center di Assemini: agli ordini di mister Ranieri prosegue la preparazione per la trasferta di Empoli. Oggi la squadra ha svolto delle esercitazioni tecniche, accompagnate da dei lavori tattici e ad una serie di partitelle giocate ad alta intensità su spazi ridotti.


Parzialmente in gruppo Eldor Shomurodov, personalizzato per Ibrahim Sulemana.

Domani, giovedì 29, è in programma alle ore 15 sempre al CRAI Sport Center un allenamento aperto ai tifosi. I posti a disposizione sono terminati, si accederà da via Sa Ruina: apertura cancelli dalle ore 14, con possibilità di parcheggio nell’area adiacente al Centro sportivo".