HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » empoli » Serie A
Cerca
Sondaggio TMW
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

Serie A, live dai campi - Milan, il neoacquisto Rebic si allena in gruppo

12.09.2019 19:58 di Simone Lorini    articolo letto 19021 volte
Serie A, live dai campi - Milan, il neoacquisto Rebic si allena in gruppo
© foto di Imago/Image Sport
Dopo le prime due giornate, le squadre della Serie A guardano già alla terza partita di campionato, lavorando però senza i tanti nazionali che hanno lasciato l'Italia per rispondere alla chiamata del proprio paese. Di seguito tutti gli aggiornamenti dalle varie sedi.

ATALANTA
Mister Gasperini ha diretto una seduta pomeridiana sul campo 5 del Centro Bortolotti di Zingonia. Barrow, Muriel e Zapata hanno seguito un programma di lavoro personalizzato, mentre Castagne e Toloi hanno lavorato a parte. Domani è in programma un’altra seduta pomeridiana a porte chiuse, sempre al Centro Bortolotti.

Genoa-Atalanta (domenica ore 12.30)
Squalificati:

BOLOGNA
Tutti i Nazionali sono rientrati a disposizione dello staff di Mister Mihajlovic: oggi pomeriggio la squadra ha continuato la preparazione alla trasferta di Brescia con una seduta atletica e quindi tattica, con partitella finale. Terapie per Danilo.

Brescia-Bologna (domenica ore 15.00)
Squalificati: -

BRESCIA
Milan-Brescia (sabato ore 18)
Squalificati: Balotelli (2)

CAGLIARI
I rossoblù proseguono la preparazione in vista della trasferta di domenica a Parma. Allenamento mattutino nel Centro sportivo di Asseminello, che ha visto il rientro in gruppo dei calciatori impegnati nei giorni scorsi con le rispettive Nazionali: Ionita, Walukiewicz e Nandez hanno svolto un lavoro defaticante. Dopo una fase iniziale di attivazione tecnica a coppie, la squadra si è concentrata sulle esercitazioni a reparti, finalizzate ad affinare la fase difensiva. Chiusura con la partitella a campo ridotto sui settanta metri. Di nuovo in gruppo Ceppitelli, Lykogiannis e Mattiello, ai box Nainggolan: il centrocampista non si è allenato per un problema al polpaccio sinistro. Le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club

Parma-Cagliari (domenica ore 15.00)
Squalificati:

FIORENTINA


Fiorentina-Juventus (sabato ore 15.00)
Squalificati: -

GENOA
Dopo una riunione in sala video riscaldamento, possesso, esercitazioni e partitella, coi giocatori muniti di gps per le rilevazioni. El Yamiq, Pinamonti e Sanabria si sono riaggregati dopo il rientro dalle nazionali. Romero invece, sbarcato all’aeroporto, ha raggiunto i compagni per pranzo nella club house. All’appello manca più solo Kouamè, in gol con l’Under 23 della Costa d’Avorio e atteso nella mattinata di venerdì.

Genoa-Atalanta (domenica ore 12.30)
Squalificati:

HELLAS VERONA
Prosegue la preparazione dei gialloblù in vista del match di domenica sera. La squadra, agli ordini del mister Ivan Juric ha svolto riscaldamento, torelli, esercitazioni tattiche e sui tiri in porta.

Hellas Verona-Milan (domenica ore 20.45)
Squalificati:

INTER
Si avvicina la ripresa di campionato per i ragazzi di Antonio Conte, impegnati nel pomeriggio al Centro Sportivo Suning: la sessione di lavoro odierna è iniziata con una fase di riscaldamento caratterizzata da andature, proseguita con un torello e conclusasi con esercizi sulla reattività. Nella seconda parte della seduta un lungo focus tattico.

Inter-Udinese (sabato ore 20.45)
Squalificati: -

JUVENTUS
Il gruppo, a soli due giorni dalla partita, ha lavorato questo pomeriggio in campo: dopo l’attivazione fisica e il “torello”, attenzione particolare dedicata alla tattica e ai calci piazzati.

Fiorentina-Juventus (sabato ore 15.00)
Squalificati: -

LAZIO
Riscaldamento tecnico per i biancocelesti che hanno preso parte ad alcuni circuiti di attivazione incentrati sulla trasmissione del pallone. In seguito, il gruppo è passato ad un’ampia fase tattica in vista del match di domenica con la SPAL. La seduta si è poi conclusa con una partitella a campo ridotto.

SPAL-Lazio (domenica ore 15.00)
Squalificati: -

LECCE
Torino-Lecce (lunedì ore 20.45)
Squalificati: - Diego Farias

MILAN
La giornata è iniziata in palestra alle 10.30, con la squadra che ha svolto la prima parte di attivazione muscolare, prima di spostarsi sul campo dove ha proseguito la fase di riscaldamento con una serie di esercizi sulla rapidità eseguiti tra gli ostacoli bassi e le sagome. A seguire, spazio ad una serie di torelli e alla parte tattica. La mattinata si è chiusa con delle esercitazioni sui calci piazzati. Squadra in campo alle 16.30 per iniziare con la consueta fase di riscaldamento sempre impostata sulla rapidità, eseguita tra le sagome e i coni. Al termine, la squadra si è spostata sul campo ribassato dove ha iniziato il lavoro tecnico: passaggi con controllo orientato, serie di scambi in velocità e conduzione di palla. In chiusura, mister Giampaolo ha dato il via alla parte tattica e ad una partitella.

Hellas Verona-Milan (domenica ore 20.45)
Squalificati: -

NAPOLI
La squadra, sul campo 2, ha svolto una prima fase di riscaldamento seguita da esercitazioni tecnico tattiche. Successivamente serie di partitine a campo ridotto. Mario Rui, Hysaj, Allan, Ospina, Mertens e Maksimovic sono rientrati dagli impegni con le Nazionali. Tutti hanno lavorato interamente col gruppo. Anche Insigne è rientrato con la squadra ed ha svolto tutta la seduta. Milik ha svolto parte di allenamento col gruppo e parte differenziato. Tonelli prosegue il lavoro personalizzato.

Napoli-Sampdoria (sabato ore 18.00)
Squalificati: -

PARMA
I crociati hanno svolto lavori di prevenzione e attivazione seguiti da torellini, un’esercitazione tattica ed un’esercitazione tecnica. La seduta è stata conclusa da una partita su porzione ridotta del campo. Alberto Grassi e Matteo Scozzarella hanno svolto un lavoro differenziato. Kastriot Dermaku ha lavorato con i compagni. Juraj Kucka ha svolto un programma dedicato di recupero. Programma dedicato di recupero anche per Dejan Kulusevski, rientrato dagli impegni con la Svezia Under 21.

Parma-Cagliari (domenica ore 15.00)
Squalificati: -

ROMA
La Roma è tornata ad allenarsi questa mattina per preparare la sfida contro il Sassuolo, in programma domenica alle 18:00.
I giallorossi hanno svolto il riscaldamento, un lavoro sulla rapidità e si sono esercitati sulla tattica. Allenamento individuale per Perotti, Ünder e Zappacosta.

Roma-Sassuolo (domenica ore 18.00)
Squalificati: -

SAMPDORIA
La Sampdoria continua la preparazione in vista della gara del “San Paolo”. Al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” Eusebio Di Francesco ha potuto lavorare a pieno regime con tutti gli effettivi, meno Fabio Depaoli (individuale sul campo), Jakub Jankto (individuale rigenerativo), Gonzalo Maroni (percorso di recupero agonistico) e Ronaldo Vieira. L’inglese, squalificato per la gara contro gli azzurri, ha svolto un lavoro specifico di forza.

Napoli-Sampdoria (sabato ore 18.00)
Squalificati: Vieira.

SASSUOLO
Prosegue la preparazione del Sassuolo in vista del match di domenica contro la Roma. Questo pomeriggio al Mapei Football Center i neroverdi hanno svolto attivazione, esercitazioni tecnico tattiche, sviluppo manovra, partitella su campo ridotto e conclusioni in porta. Domani la squadra si allenerà sempre nel pomeriggio a porte chiuse. 

Roma-Sassuolo (domenica ore 18.00)
Squalificati:

SPAL
Bologna-SPAL (venerdì ore 20.45)
Squalificati: -

TORINO
Allenamento pomeridiano al Filadelfia. Alla sessione tecnico-tattica diretta da Walter Mazzarri hanno partecipato tutti gli elementi attualmente a disposizione, con il rientro dei nazionali Aina, Laxalt, Lukic e Ujkani. Domani nuova sessione pomeridiana al Filadelfia

Torino-Lecce (lunedì ore 20.45)
Squalificati: -

UDINESE
Inter-Udinese (sabato ore 20.45)
Squalificati: -

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Empoli

Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510