Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / Serie A
Empoli, Haas: "Abbiamo commesso molti errori, ma abbiamo cercato di reagire"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 11 settembre 2021, 21:15Serie A
di Simone Galli

Empoli, Haas: "Abbiamo commesso molti errori, ma abbiamo cercato di reagire"

Al termine della gara contro il Venezia, persa in casa per 2-1, ha parlato il centrocampista dell'Empoli Nicolas Haas, uno dei più lucidi di tutta la gara.

Era una partita insidiosa, giocata sotto un gran caldo, peccato per la sconfitta.
"Sì, è un gran peccato per il risultato. Però nonostante questo ho visto alcune cose che mi sono piaciute, come la reazione al primo e al secondo gol. Siamo stati una squadra che ha stretto i denti pur nella difficoltà. L'importante è aver fatto vedere di mollare mai. Ci sono stati tanti errori e molte cose da migliorare".

La voglia di provarci fino al 90' è la cosa più importante da cui ripartire?
"Siamo partiti male, non eravamo giusti nei posizionamenti e nel palleggio eravamo poco precisi. Siamo però ripartiti ed è questa la nostra forza, siamo stati bravi a mantenere calmi. Degli errori dobbiamo fare tesoro per evitarli in futuro"


A livello personale hai ritrovato la Serie A da protagonista. Che impressione hai avuto?
"L'impressione è che non vedo l'ora di affrontare squadre e giocatori importanti. Voglio dimostrare il mio valore all'interno di una squadra che vuole stupire"

Domenica arriverà la Sampdoria
"Sarà una partita difficile contro un'avversaria più esperta. Dobbiamo avere più energia e cattiveria, oltre a non commettere gli stessi errori di oggi".