Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / Serie A
Empoli, Pinamonti: "Ci abbiamo sempre creduto. Qui anche per Andreazzoli"TUTTO mercato WEB
domenica 31 ottobre 2021, 18:04Serie A
di Daniel Uccellieri

Empoli, Pinamonti: "Ci abbiamo sempre creduto. Qui anche per Andreazzoli"

Andrea Pinamonti, attaccante dell'Empoli, è stato intervistato da DAZN dopo ul successo ottenuto sul campo del Sassuolo, arrivato anche grazie ad un suo gol: "Io cerco solo di fare il massimo, segnare più gol e aiutare la squadra. I numeri si vedranno alla fine. Oggi è stata una grande prestazione, i tifosi ci hanno dato una grande mano. Essere sotto 1-0 a 10 minuti dalla fine non è facile, ma noi ci abbiamo sempre creduto. Anche dopo il pari pensavamo di poter far male al Sassuolo e alla fine abbiamo vinto.

Ho scelto di venire all'Empoli anche grazie a mister Andreazzoli, conoscevo il suo modo di giocare che valorizza gli attaccanti.

Siamo un gruppo di ragazzi giovani, senza egoismi. Tutti sono felici quando un altro fa bene. Sono tutti fattori che messi insieme mi stanno facendo fare bene. Il rigore? C'era tensione, Patrick aveva conquistato il rigore e capisco la sua voglia di batterlo, ma ci sono delle gerarchie. È una cosa di campo, è tutto risolto".