Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / empoli / Rassegna stampa
Tuttosport in apertura: "Zaniolo, è Juventus-Milan"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 4 giugno 2022, 07:13Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Tuttosport in apertura: "Zaniolo, è Juventus-Milan"

"Zaniolo, è Juventus-Milan" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Rinnovo difficile con la Roma per il classe '99, pronto a partire. La Juve, in attesa di chiudere con Pogba e Di Maria pensa a McKennie come parziale contropartita per la formazione allenata da Josè Mourinho. Ci prova anche il Milan offrendo in cambio Ante Rebic.

Nazionale - "Ripartenza al veleno": oggi a Bologna la Nations League, con Italia-Germania. In campo al Dall'Ara per cancellare il flop contro l'Argentina ma il doppio forfait di Lazzari e Zaccagni inquieta Mancini: "Sorpreso pure io, stavano bene...".

Mercato - "Solomon, c'è il primo sì: 'Toro, mi piaci'": con lo Shakhtar distanza ridotta a un milione ma occorre sbrigarsi. Intanto il Toro incassa il gradimento del giocatore. "Mkhitaryan: 'Ciao Roma, vado all'Inter'": l'armeno saluta i giallorossi a parametro zero, pronta la firma con i nerazzurri.
Prime pagine