Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / Serie A
Empoli, Corsi: "La vittoria di Bologna ci ripaga degli sforzi. Zanetti l'uomo giusto per crescere"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 22 settembre 2022, 14:23Serie A
di Tommaso Bonan

Empoli, Corsi: "La vittoria di Bologna ci ripaga degli sforzi. Zanetti l'uomo giusto per crescere"

"L'ultima vittoria contro il Bologna ci ripaga anche un po' degli sforzi che abbiamo fatto precedentemente quando magari non abbiamo raccolto quanto dovevamo, e ci dà modo di rafforzare la fiducia". Parla così il presidente Fabrizio Corsi, ai microfoni di Sky Sport, commentando il momento del suo Empoli: "Alla ripresa del campionato avremo Il Milan? Per noi è un evento, faremo tutto il possibile per essere ospitali nei confronti della tifoseria avversaria. Siamo molto concentrati sull'essere all'altezza in termini di accoglienza e rispetto"

Zanetti ricorda un po' gli allenatore passati da Empoli come ad esempio Sarri o Spalletti? "E' un ragazzo che ha tanta conoscenza, che si rifà alle sue esperienze di calciatore e ora di allenatore.

Ci sono situazioni in cui può somigliare a Sarri, altre in cui può somigliare ad altri allenatori. Sicuramente è la persona giusta per far crescere il nostro gruppo, fatto di giovani e alcuni debuttanti".