Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Sampdoria-Fiorentina: Stankovic ancora in dubbio sul moduloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 5 novembre 2022, 13:15Probabili formazioni
di Simone Bernabei

Le probabili formazioni di Sampdoria-Fiorentina: Stankovic ancora in dubbio sul modulo

Finito il momento delle coppe, per la Serie A sarà una settimana di immersione totale nel campionato, con tre sfide nel giro di sette giorni: poi, sarà tempo di Mondiale, con la lunga pausa del massimo campionato che darà spazio alla rassegna iridata. Di seguito tutte le probabili formazioni di Sampdoria-Fiorentina, raccolte dai nostri inviati.

▪ Sampdoria-Fiorentina - Domenica 11 novembre, ore 15.00, stadio Ferraris
▪ Arbitra Livio Marinelli, della sezione di Tivoli
▪ Classifica: Sampdoria 6 punti, Fiorentina 13 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN


Il dubbio principale è il modulo. Colley e Caputo certi del posto
Dubbio modulo per Dejan Stankovic. In vista della gara contro la Fiorentina a Marassi, il tecnico blucerchiato starebbe valutando se schierare una difesa a tre o a quattro. Sicuro di una maglia da titolare Colley mentre in mezzo Amione e Murillo o Ferrari potrebbero essere gli altri due centrali. In caso di linea a quattro il giovane arrivato in agosto dal Verona potrebbe essere allargato a sinistra con Bereszynski a destra. A centrocampo Rincon e Yepes si contenderanno una maglia da titolare al fianco di Villar ma in caso di 3-5-2 potrebbero anche essere impiegati tutti e tre con Djuricic a sinistra e Leris (ma solo in caso di 4-4-2) a destra. In attacco tre per due posti con Montevago o Gabbiadini al fianco di Caputo.

Jovic può spuntarla su Cabral: serbo favorito per una maglia da titolare
Tornata alla vittoria nell'ultimo turno di campionato, la Fiorentina torna in Liguria, stavolta a Genova. Italiano pensa a un 4-3-3 in grado di trasformarsi in 4-2-3-1. In porta confermatissimo Terracciano, nella difesa a quattro riecco Dodo e Biraghi sulle fasce, con Quarta favorito su Igor per affiancare Milenkovic. A centrocampo è pronto al rientro Amrabat, che ha superato i problemi alla schiena: per lui un posto dal 1' assieme a Mandragora e Bonaventura, o Barak. In attacco Kouame e Ikone in corsia e ballottaggio Jovic-Cabral: appare in grado di spuntarla il serbo.