Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, Oggi ti presento... HANTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 2 febbraio 2018, 15:30Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Salis

Fantacalcio, Oggi ti presento... HAN

Il giovane attaccante Han fa ritorno alla base. Dopo appena 6 mesi, si è chiusa infatti l'esperienza in serie cadetta con la maglia del Perugia, con cui ha totalizzato 7 reti e 3 assist in 17 presenze.
Ottimo è stato l'impatto con la maglia del grifone: ben sei gol su sette sono arrivati tutti nelle prime sette giornate di campionato. Tuttavia dopo l'esonero di mister Giunti, il nordcoreano ha trovato poco spazio in campo e il Cagliari l'ha richiamato a sé per questa seconda parte di campionato.
Nella scorsa stagione, Han ha racimolato 5 presenze e 1 gol, ma ha sorpreso tanti addetti ai lavori soprattutto nel torneo di Viareggio con la maglia della primavera.


Il giudizio di Tuttofantacalcio: il giovane classe 1998 è una scommessa potenzialmente molto interessante, ma almeno nei primi tempi sarà soltanto una riserva. Il consiglio è di acquistarlo solo se in rosa avete già almeno uno tra Pavoletti e Joao Pedro oppure, in alternativa, come ultimo slot per il vostro attacco, pagandolo il giusto prezzo senza fare grossi rilanci. 


Come cambia fantacalcisticamente il Cagliari
Han è un attaccante rapido, dotato di buona velocità e dribbling ed è abbastanza duttile tatticamente in quanto può giocare sia come prima che come seconda punta.
Nonostante si parli un gran bene di lui, al momento è improbabile che possa partire titolare nelle gerarchie di mister Lopez in quanto Joao Pedro (17 presenze, 5 gol e 1 assist) e Pavoletti (18 presenze e 5 gol) sono due pedine intoccabili sul fronte offensivo per il gioco del Cagliari.
È molto probabile che verrà spesso inserito a partita in corso per dare verve alla manovra offensiva nelle fasi più complicate dei match, così come accadde nel finale dello scorso campionato con Rastelli sulla panchina dei rossoblù.