Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, FALCINELLI AL BOLOGNA E COSA CAMBIATUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 9 luglio 2018, 18:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Luca Di Leonardo

Fantacalcio, FALCINELLI AL BOLOGNA E COSA CAMBIA

Falcinelli rinizia da Bologna

NOME: Diego Falcinelli
NATO A: Marsciano (Pg) 26/6/91
RUOLO: Attaccante
SQUADRA: Bologna

Diego Falcinelli approda sotto le "2 Torri". L'attaccante umbro ha accettato la destinazione Bologna nello scambio con Di Francesco che ha fatto il percorso inverso andando al Sassuolo.
Falcinelli è stato voluto da Inzaghi che nel suo 3-5-2 potrebbe ritrovare quella propensione al gol persa lo scorso anno nello sfortunato anno in condivisione tra Sassuolo e Fiorentina dove ha collezionato appena 2 gol (0 in campionato nella Fiorentina) in 31 partite.
Il potenziale c'è ma bisognerà vedere se Inzaghi riuscirà a farlo rinascere (ricordando la straordinaria stagione a Crotone 2 anni fa) e renderlo titolare inamovibile nello scacchiere felsineo.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: Falcinelli è un'autentica scommessa perchè non sappiamo se vedremo il bomber di Crotone o il fantasma dello scorso anno. Non sappiamo se sarà titolare, in quanto si giocheranno 2 maglie con Destro Palacio e Santader, quindi anche la titolarità non è garantita. Probabile ma non sicura.
Andiamo quindi con i piedi di piombo e lo consigliamo solo come 6°slot del vostro attacco. Questo vuol dire spendere pochissimi crediti in sede d'asta.