Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, IL BOLOGNA E LA SITUAZIONE IN ATTACCOTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 15 ottobre 2018, 11:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Gianluca Corradini

Fantacalcio, IL BOLOGNA E LA SITUAZIONE IN ATTACCO

Andiamo ad analizzare la situazione in attacco per il Bologna dopo i primi 8 turni di campionato.

L'unico punto fermo dell'attacco di Filippo Inzaghi è Santander, che è anche l'unica punta ad essere andato a segno con 2 gol in 7 presenze ed una fantamedia di 6,86.

Deludente per il momento il rendimento di Falcinelli, anche se gode ancora della fiducia di Inzaghi, 0 gol in 7 presenze e fantamedia di 5,71.

Sta salendo le gerarchie Orsolini, in gol con l'Udinese, con una fantamedia di 6,5 in 5 partite giocate. Siamo certi che l'ex Juve possa aumentare il suo minutaggio.

Spesso chiamato in causa a partita in corso ma abbastanza deludente il rendimento di Okwonkwo con fantamedia di 5,67 e 6 partite giocate.

Destro sembra fuori dal progetto tecnico di Inzaghi con appena 3 presenza ed una fantamedia di 5.

Ingiudicabile il rendimento di Palacio, ai box per infortunio, ma appena rientrerà è probabile il suo impiego in modo permanente.

Il consiglio di Tuttofantacalcio:
Per i fantallenatori consigliamo di continuare a puntare su Santander e pazientare qualche giornata con Falcinelli, chi ha in rosa Orsolini e Palacio consigliamo di trattenerli perché presto potrebbero diventare punti fermi dell'attacco rossoblu.