Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, CON NAINGGOLAN OUT CHI SARA' IL SOSTITUTO?TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
lunedì 22 ottobre 2018, 20:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Gianni Rendina

Fantacalcio, CON NAINGGOLAN OUT CHI SARA' IL SOSTITUTO?

Trauma distorsivo alla caviglia sinistra per Radja Nainggolan. Questo l'esito degli esami clinici e strumentali cui si è sottoposto il centrocampista dell'Inter, uscito al 30' del derby in seguito a un contrasto con Biglia.
Le sue condizioni saranno rivalutate nelle prossime settimane. Il belga salterà di sicuro l'andata della sfida di Champions contro il Barcellona e la gara di lunedì prossimo contro la Lazio. Se lo stop superasse le due settimane Nainggolan potrebbe rischiare di saltare anche la gara di ritorno con i blaugrana, in programma il 6 novembre a San Siro.

Sono varie le ipotesi, in base all'avversario, di chi potrà sostituire Nainggolan sulla trequarti dell'Inter:
La prima opzione è Borja Valero, vista proprio ieri nel derby e alcune volte anche la scorsa stagione con risultati non pienamente soddisfacenti.
Seconda ipotesi Lautaro Martinez alle spalle del connazionale Icardi. Opzione che a fine settembre non convinceva Spalletti, infatti il mister nerazzurro dichiarò "Per me Lautaro è una prima punta, ma siccome è anche tecnico può giocare anche da sotto-punta in un ipotetico 4-4-2. La squadra però deve essere brava a sostenerli”.
Terza opzione lo spostamento al centro di Politano. Ipotesi tattica non impossibile, visto che l'ex giocatore del Sassuolo sà ricoprire il ruolo di trequartista, ma Spalletti lo vede più come ala.
Quarta opzione l'avanzamento di Brozovic, soluzione già vista la scorsa stagione dimostrando di essere decisivo in quel ruolo.