Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, SIMEONE CHE DELUSIONE!TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 10 novembre 2018, 11:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Gianni Rendina

Fantacalcio, SIMEONE CHE DELUSIONE!

Ormai Giovanni Simeone è diventato un caso. Contro il Frosinone l'ennesima prestazione deludente,  in 87 minuti ha calciato solo una volta in porta (peraltro anche male)  e di conseguenza altra  insufficienza di questa stagione (ottava di seguito).
Finora in 12 gare ha racimolato 2 reti e 1 assist (non segna dalla seconda giornata contro la Sampdoria), con una media voto al di sotto della sufficienza. Rendimento pessimo per un attaccante che dovrebbe essere il bomber della squadra ed invece non riesce a prendersi la squadra sulle spalle e fare la differenza, senza dimenticare quanto hanno investito su di lui i fantallenatori in sede d’asta ad inizio stagione.
Se la Fiorentina vuole raggiungere l'Europa ha necessità di una punta che “la metta dentro” e ad ora Simeone non rispomde a questi requisiti.

Chissà se mister Pioli cercherà altre soluzioni tattiche, in attesa che magari il mercato di Gennaio porti nuovi rinforzi nel reparto offensivo. 
Il "cholito" si stà dimostrando soltanto la copia scolorita di papà Diego, lui sì che metteva la "garra" in campo. Desaparecido!