Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, I PIU' CATTIVI DELLE PRIME 12 GIORNATETUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 15 novembre 2018, 18:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, I PIU' CATTIVI DELLE PRIME 12 GIORNATE

Quali sono i giocatori più "cattivi" delle prime 12 giornate? Tempo di verdetti per i protagonisti del massimo campionato italiano fermo per gli impegni delle nazionali. I numeri parlano chiaro, con il riferimento sui giocatori che finora hanno commesso più falli, e possono così essere considerati i più cattivi. Ecco una classifica dei primi 10 giocatori che hanno collezionato il maggior numero di malus:

1. FELIPE

Al primo posto troviamo il difensore brasiliano della SPAL con una media di 7 cartellini gialli e 17 falli commessi, rispetto ai 6 subiti, in 11 partite.

2. BARILLÀ 

Medaglia d'argento per il centrocampista del Parma. In 11 partite giocate ha conquistato 6 cartellini gialli commettendo 25 falli. 

3. CRISCITO

Chiude il podio il difensore dei grifoni. Per lui 6 cartellini gialli e 11 falli commessi rispetto ai 12 subiti. 

4. RINCÓN

4° posto per el general con un bottino di 5 cartellini gialli e 31 falli commessi. Mica pochi per un giocatore presente da diversi anni in Serie A

5. MEITÉ 

Compagno di squadra di Rincón, il gioiellino del Torino sta stupendo tutti per le sue prestazioni. Peccato per i suoi malus; in 11 partite ha rimediato 5 cartellini gialli che gli sono valsi una squalifica per una giornata.

6. EVERTON LUIZ

Compagno di squadra di Felipe, il centrocampista della SPAL rientra in questa classifica con una media di 1 fallo a partita (9 match giocati) e 5 ammonizioni.

7. SCHIATTARELLA

Ennesimo giocatore della SPAL ad aver conquistato un posto in questa classifica. Il centrocampista si piazza al 7° posto con 5 cartellini gialli e 14 falli commessi in 9 partite. 

8. LINETTY

Spazio anche alla Sampdoria in questa classifica con Linetty. Il polacco ha commesso 22 falli rimediando 5 cartellini gialli in 11 match.

9. ROSSETTINI

Il difensore clivense conquista il 9° posto con 8 falli commessi rimediando 4 cartellini gialli.

10. KOULIBALY 

Chiude la classifica Kalidou Koulibaly. Fino ad oggi, il giocatore francese e difensore del Napoli ha commesso 17 falli rimediando 4 cartellini gialli.