Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, SPAL: L'IMPORTANZA DI LAZZARI E KURTICTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 3 dicembre 2018, 18:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, SPAL: L'IMPORTANZA DI LAZZARI E KURTIC

Se c'è una squadra che tiene botta fino all'ultimo, quella è proprio la Spal. La compagine di Mister Semplici è in grado di mettere in difficoltà chiunque grazie al gioco sulle corsie esterne, che permette di ritrovarsi in superiorità numerica sia in fase offensiva che in quella difensiva.
Sulla destra non si può non menzionare Lazzari che sta facendo invidia a diverse squadre del nostro campionato. Con le sue scorribande riesce a garantire buone prestazioni (fantamedia superiore al 6.5) ed a dispensare numerosi assist (5 fino in 14 partite giocate), purtroppo la sua irruenza agonistica gli fa rischiare di rimediare qualche provvedimento disciplinare di troppo (le 3 ammonizioni all'attivo ne sono una prova).
L'altra pedina fondamentale nell'economia di gioco dei biancocelesti la troviamo a centrocampo e risponde al nome di Kurtic. L'ex-orobico, scongiurati i guai fisici, è tornato a prendersi in mano le chiavi del reparto andando a dettare non solo i tempi di gioco, ma anche le trame offensive.

3 reti in 9 apparizioni sono un bel biglietto da visita per chi ha il compito di caricarsi una compagine sulle spalle per portarla alla salvezza. Spesso, però, deve dare una mano anche in fase di ripiego e per questo rischia di rimediare dei cartellini gialli. Nonostante questo la sua fantamedia sfiora il 7.