Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, QUAGLIARELLA: BENEDETTE PRIMAVERETUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 12 dicembre 2018, 19:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, QUAGLIARELLA: BENEDETTE PRIMAVERE

Le primavere si iniziano a fare sentire (ben 35) ma solo anagraficamente, per chi continua a lottare e ad entrare con la maglietta sudata negli spogliatoi in ogni partita.

E’ il caso di Quagliarella, che a Genova sembra non voler invecchiare.
Finora in 14 gare disputate ha totalizzato 8 reti (con la rete contro la Lazio è stata la quinta gara di fila in cui è andato a segno, record per lui in una singola stagione di Serie A), dispensato 4 assist per i compagni e nessun malus a suo carico.
Rendimento alto garantito (mediavoto che sfiora il 6,5) e bonus, questa è la rappresentazione di quanto nel nostro campionato l’esperienza e la fame di risultati contino e tutto ciò va a beneficio di quei fantallenatori che gli hanno dato fiducia ad inizio anno.
Beghe fisiche permettendo, può garantire ancora buone prestazioni e regalare diversi bonus nel prosieguo della stagione.