Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, QUANDO IL +3 E' DI RIGORE: IL MOMENTO DI PULGARTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 8 aprile 2019, 23:40Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, QUANDO IL +3 E' DI RIGORE: IL MOMENTO DI PULGAR

Altra vittoria casalinga per il Bologna di mister Mihajlović, che rifila tre reti a un Chievo ormai quasi retrocesso.
Protagonista della partita ancora una volta Erik Pulgar, decisivo con una doppietta su rigore che regala un prezioso 13,5 a coloro che l'hanno schierato. 
Il cileno si sta rivelando in un gran momento, dato che nelle ultime 5 ha realizzato altrettanti gol, tutti dagli undici metri con in mezzo un’autorete con il Torino.

Per il finale di stagione il consiglio è senz’altro di tenerlo in grande considerazione perché, anche se è vero che la squadra di Mihajlovic, verosimilmente non continuerà ad avere a favore rigori con questa frequenza, è altrettanto vero che si trova in un buon momento di forma e ha forti motivazioni che possono fare la differenza in queste ultime partite. In definitiva se avete Pulgar schieratelo e meno che abbiate alternative di alto livello da preferirigli.