HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » fantacalcio » Il Borsino di TFC
Cerca
Sondaggio TMW
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

Fantacalcio, I NOSTRI FLOP 11 2018/19

28.05.2019 11:00 di Redazione Tuttofantacalcio    per tuttofantacalcio.it   articolo letto 322 volte
Fantacalcio, I NOSTRI FLOP 11 2018/19
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il campionato è terminato ed è tempo di bilanci. Scopriamo gli 11 giocatori che hanno deluso maggiormente i fantallenatori:

3-4-3

Olsen

Hysaj - Masiello - Asamoah

Douglas Costa - Veretout - Cristante - Luis Alberto

Icardi - Simeone - Lasagna

Olsen (Roma): protagonista dei campionati mondiali del 2018, il portiere svedese non ha mai dimostrato di saper reggere il peso della Serie A. Con l’arrivo di Ranieri ha perso pure il posto da titolare. Peggior portiere della serie A. In 27 partite ha subito 42 gol (fantamedia: 4,41)

Hysaj (Napoli): con l’arrivo di Ancelotti non ha mai brillato come le scorse stagioni. In tutto il campionato ha racimolato 2 assist e 4 ammonizioni in 25 partite (fantamedia: 5.76)

Masiello (Atalanta): da un giocatore con la sua esperienza ci si sarebbe aspettato di più. Dato come uno dei titolari certi ad inizio stagione, ha invece perso il posto fin da subito ed è stato spesso scavalcato dai giovani. In 23 presenze ha racimolato 1 assist e 5 ammonizioni (fantamedia: 5.67)

Asamoah (Inter): era partito bene all’inizio portando buoni voti, ma alla fine ha sfornato pochissimi bonus. Le aspettative per un giocatore del suo calibro erano tutt’altre. Per lui 1 assist e 6 ammonizioni in 32 partite (fantamedia: 5.95)

Douglas Costa (Juventus): il giocatore ammirato lo scorso anno è soltanto un ricordo. Pochi bonus e tanti infortuni per il centrocampista bianconero che ha collezionato solo 13 presenze in tutto il campionato. In 13 partite ha racimolato 1 gol, 1 ammonizione e 1 espulsione (fantamedia: 6,15)

Veretout (Fiorentina): rivelazione del centrocampo dei viola nella scorsa stagione, quest’anno si è dimostrato una delusione per tutti quei fantallenatori che ne hanno fatto uno dei pilastri del proprio centrocampo. Il francese ha collezionato 5 gol, 12 ammonizioni, 1 espulsione e 1 rigore sbagliato in 33 partite (fantamedia: 6,3)

Cristante (Roma): arrivato per 30 milioni di euro e definito uno dei migliori centrocampisti dell’anno precedente, il giocatore non è mai riuscito a rendere allo stesso modo di quando giocava nell’Atalanta.Il suo bottino è stato di 4 gol, 2 assist e 10 ammonizioni (fantamedia: 6.13)

Luis Alberto (Lazio): dall’inizio del campionato è apparso fuori forma e poco lucido in zona bonus per poi migliorare di poco le sue prestazioni verso la fine del campionato. In 27 partite ha messo a segno 4 gol, 5 assist e racimolato 5 ammonizioni e 1 espulsione (fantamedia: 6.48)

Icardi (Inter): gioia per molti fantallenatori nelle stagioni precedenti, quest’anno è stato molto discontinuo e ha collezionato un bottino molto scadente per un giocatore del suo livello, arrivando persino a perdere il posto da titolare. Per lui 11 gol e 1 rigore sbagliato in 29 partite (fantamedia: 7.25)

Simeone (Fiorentina): il “Cholito” è sicuramente uno dei maggiori flop di questa stagione. Per molti fantallenatori questo sarebbe dovuto essere il suo anno ma non è stato così. Era partito benissimo segnando due gol e offrendo ottime prestazioni, ma poi si è fermato e ha iniziato a collezionare tantissime insufficienze. 6 gol in totale per l'argentino in 35 presenze (fantamedia: 6.23)

Lasagna (Udinese): anche per l’attaccante dell’Udinese sarebbe dovuta essere la stagione della consacrazione, ma l’ex Carpi non ha dimostrato di essere il trascinatore visto nello scorso campionato. Il suo bottino è di 6 gol in totale (fantamedia: 6.15)


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Articoli correlati



Altre notizie Fantacalcio

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510