Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, IL FOCUS SULLA TREQUARTI DELLA ROMATUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 15 ottobre 2019, 11:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Lorenzo Stefoni

Fantacalcio, IL FOCUS SULLA TREQUARTI DELLA ROMA

In questo articolo analizzeremo il rendimento dei centrocampisti offensivi della Roma nelle prime 7 giornate. Il reparto offensivo giallorosso è uno di quelli più interessanti in Serie A a livello fantacalcistico per via del gioco molto offensivo della squadra di Fonseca che ha già prodotto molti bonus in questo primo scorcio di stagione.

Under: ha giocato solo 2 gare di campionato realizzando 1 rete, poi ha subito un infortunio con la Nazionale che lo ha tenuto fuori per più di un mese. Fantamedia 7,75.
Pellegrini: nel precampionato si pensava venisse utilizzato nei 2 di centrocampo, invece Fonseca gli ha ritagliato un ruolo da regista offensivo nel suo 4-2-3-1. Ha sopperito all’assenza di goal con 4 assist in 6 partite, 3 dei quali nella stessa partita. Out per 2 mesi sarà una perdita importante per la Roma e il fantacalcio. Fantamedia 6,92.
Mkhitaryan: arrivato negli ultimi giorni di mercato, si è calato bene nel campionato di Serie A realizzando una rete all’esordio contro il Sassuolo e 1 assist, prima che un vecchio infortunio lo costringesse a restare ai box. Fantamedia 6,75.
Kluivert: è quello che ha giocato (e convinto) di più da titolare. Dopo una stagione di alti e bassi lo scorso anno sta mostrando tutto il suo valore realizzando 1 goal in 6 partite. Fantamedia 6,58.
Pastore: Sembra non essere più in grado di giocare ad alti livelli, sulla classe non si discute ma sempre troppo lento per creare pericoli alle difese avversarie. Solo 3 presenze da subentrato per lui. Fantamedia 5,75.
Zaniolo: Ci si aspettava di più da lui soprattutto dal punto di vista dei bonus visto che è ancora a secco di goal e assist in campionato, mentre molte sono le ammonizioni, ben 3 in 7 partite. Fantamedia 5,57.
Perotti: Out per infortunio da inizio stagione, ancora non ha giocato nessuna gara.