Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, LA RINASCITA DI CANDREVATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 28 ottobre 2019, 10:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Luca Malgieri

Fantacalcio, LA RINASCITA DI CANDREVA

Il centrocampista è rinato dopo 2 stagioni in chiaroscuro. Conte gli ha trovato una nuova collocazione tattica. Ecco i suoi numeri.

Partiamo dai numeri per spiegare la rinascita di Antonio Candreva: 6 presenze, 2 goal, 1 assist ed una fantamedia del 7,5!

Chi ha letto le nostre guide sa che lo abbiamo indicato come un giocatore di “Fascia C”, ossia un titolare per cui non spendere eccessivamente, ma il suo attuale rendimento è una rivelazione, soprattutto se prendiamo come riferimento la sue ultime stagioni in nerazzurro: 8 assist e 1 goal in 55 presenze!

Normale pensare che i fantallenatori che hanno speso qualche credito per lui si stiano sfregando le mani.

Il nostro consiglio è tenervelo stretto perché Candreva è uno di quei giocatori che, per quantità e qualità, piace tanto a mister Conte e il modo di giocare del tecnico leccese sembra esaltare le caratteristiche del 32enne azzurro.