Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio,  NUOVO ASSETTO OFFENSIVO PER IL TORINOTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 30 dicembre 2019, 11:00Borsino di TFC
di Gianluca Corradini
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, NUOVO ASSETTO OFFENSIVO PER IL TORINO

Nel tentativo di trovare la via del gol con maggior facilità, Mazzarri ha cambiato l'assetto dell'attacco del Torino

Nelle ultime tre giornate, nel tentativo di trovare la via del gol con maggior facilità, Walter Mazzarri ha cambiato assetto all'attacco del Torino (11° attacco della Serie A). Si è passati dal 3-5-2 al 3-4-2-1, con il doppio trequartista a sostegno della punta centrale.

A dar manforte alla punta centrale Belotti (Zaza in caso di indisponibilità), sono stati schierati Verdi (3 assist in 15 presenze e 5,93 di fantamedia) Berenguer (4 gol in 10 presenze e 7,44 di fantamedia).

Con questo assetto, nelle ultime tre giornate, sono arrivati 6 gol, ragion per cui pensiamo che Mazzarri continui a giocare con questo modulo.
Consigliamo, visto il buon rendimento, di dar fiducia a Berenguer, mentre con Verdi consigliamo di pazientare ancora qualche partita.