Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, LA QUESTIONE CONTRATTI. ECCO CHI NON HA RINNOVATOTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 1 luglio 2020, 09:30Borsino di TFC
di Gianluca Corradini
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, LA QUESTIONE CONTRATTI. ECCO CHI NON HA RINNOVATO

Andiamo a vedere quali sono i giocatori che non saranno più disponibili al fantacalcio

La maggior parte dei contratti e dei prestiti che erano in scadenza il 30 giugno sono stati rinnovati fino a fine stagione. Fanno un sospiro di sollievo tutti i fantallenatori che hanno nelle proprie fantarose Kulusevski, Nainggolan e Ibrahimovic, soltanto per fare qualche nome.

Vediamo i giocatori che non hanno prolungato e che di conseguenza non saranno più schierabili al fantacalcio: a Cagliari hanno salutato Olsen, perché la società ha deciso di non pagare una clausola alla Roma relativa al numero di presenze del giocatore, e Cacciatore, che non ha accettato le condizioni poste dalla società sarda in termini di contratto.

Brescia non è stato prolungato il prestito di Romulo, mentre alla Fiorentina non è stato prolungato il contratto a Thereau.