Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, SHOW DI PASALIC E LA DEA CONTINUA LA SUA MARCIATUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 14 luglio 2020, 23:57Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Salis

Fantacalcio, SHOW DI PASALIC E LA DEA CONTINUA LA SUA MARCIA

L'Atalanta di Gasperini rifila un pirotecnico 6-2 al Brescia, con Pasalic grande protagonista, e conquista momentaneamente il secondo posto in classifica.

All'asta di inizio stagione in pochi avrebbero scommesso su un rendimento così superlativo da parte del centrocampista ex Milan. Invece il croato sta facendo ricredere anche i fantallenatori più scettici a suon di ottime prestazioni: oggi nel derby del Gewiss Stadium con il Brescia è addirittura arrivata la prima tripletta in Serie A, a dimostrazione dell'ottimo momento di forma che sta vivendo il giocatore. In qualunque posizione del campo venga inserito da Gasperini (centrale di centrocampo oppure in posizione di trequartista) riesce sempre a garantire buone prestazioni e nella partita di oggi, visto il mancato impiego di Gomez ed Ilicic e l'assenza di Muriel, a lui sono stati affidati compiti più offensivi che ha mostrato di poter svolgere alla grande con degli ottimi inserimenti, con la complicità anche di una difesa avversaria che oggi ha fatto acqua da tutte le parti.

Dopo la gara odierna, il suo bottino stagionale sale a quota 9 reti e 3 assist. Nelle prossime partite, decisive per stabilire se l'Atalanta di Gasperini potrà arrivare addirittura davanti alla Lazio e all'Inter, il croato potrebbe ancora continuare a stupirvi. A meno che non abbiate dei "big" intoccabili in campo schieratelo sempre.