Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, CRISCITO UNA CERTEZZA DAGLI UNDICI METRITUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 27 ottobre 2021, 10:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Salis

Fantacalcio, CRISCITO UNA CERTEZZA DAGLI UNDICI METRI

Il capitano del Grifone è il difensore che ha segnato più gol nei primi cinque campionati europei.

La classifica del Genoa si fa sempre più preoccupante, con appena tre punti (frutto di tre pareggi) ottenuti nelle ultime cinque partite, ma la certezza a cui la squadra di Ballardini si è aggrappata in quest'inizio di stagione è il suo capitano.

Criscito (fantamedia: 6,94) sta mettendo a disposizione dei suoi compagni tutta la sua esperienza e il carisma che lo contraddistingue. Le prestazioni dell'ex Zenit San Pietroburgo sono state sinora quasi sempre positive sia in ottica calcistica che fantacalcistica, in quanto ha già messo a segno 4 gol (tutti dal dischetto) e 1 assist in 10 partite giocate (con 3 ammonizioni all'attivo). Al capitano della squadra rossoblù va anche il merito, oltre a quello di essersi dimostrato un rigorista infallibile fino a questo momento, di essere diventato il difensore ad aver segnato più reti nei più grandi campionati europei in corso di svolgimento. Ha potuto centrare questo record grazie al gol dagli undici metri messo a segno all'86' della sfida di Marassi contro lo Spezia, rete che ha permesso di raddrizzare una gara che si era messa nel peggiore dei modi.

Il consiglio di Tuttofantacalcio è di continuare a schierarlo titolare nelle vostre fantarose, anche quando il Genoa affronta squadre di fascia alta.